Gazebo
GIOTTO/GIOTTO R
Qualità:
Target:
Formato:
Il gazebo Giotto è una tendocopertura ideata per coprire piccole dimensioni. Il modello è modulare. I particolari costruttivi, di nuova generazione e curati in ogni particolare, rendono il gazebo Giotto unico nel suo genere. I gazebi modello Giotto hanno strutture portanti in acciaio zincato e verniciata (a richiesta) alle polveri epossidiche. Il telo di copertura delle tensostrutture in questione sono costituite da supporto in fibre di poliestere con spalmatura su entrambi i lati in PVC ignifugo. Impieghi principali: coperture di superfici commerciali esterne, padiglioni estivi per alberghi, bar, parcheggi, magazzini, manifestazioni fieristiche , sagre, feste , fiere ecc…
Il modello Giotto R si differenzia per i montanti quadrati e la mantovana liscia.
Si può realizzare sia in forma quadrata che rettangolare
GALLERIA FOTOGRAFICA














DESCRIZIONE:
Il gazebo è realizzato da quattro colonne alte mt.2.28.
Sistema di tensionamento a “vite” raccordo struttura portante al di sotto del telo di copertura e puntone spingi telo applicato sul giunto a cerniera.
Colonne e travi oblique: diam. mm 60×1,5
Struttura perimetrale: 80x40x1,5
Piantone con piedini regolabili: mm.60
La struttura portante può essere realizzata nei seguenti modi:
- Acciaio zincato a caldo
- a richiesta: verniciata alle polveri epossidiche
TELONE DI COPERTURA DEL GAZEBO
É costituito da tessuto di supporto in fibre poliestere spalmate da ambedue i lati in PVC garantisce un’alta resistenza alla lacerazione e all’azione deteriorante degli agenti atmosferici Classe di resistenza al fuoco 2. Numero di fili a cm. 9/9, spessore filato 2 x 1100, peso 650 gr. / mq.
E’ possibile avere il telo di copertura e teli perimetrali in “total Cristal”
ACCESSORI
Teli perimetrali fissi o scorrevoli, finestre ad arco o rettangolari, gronda per il collegamento e lo scolo dell’acqua di più unità, logo personalizzato, vasta scelta di colori p.v.

RECENSIONI
Compila il form